●    14 APRILE – Domenica

Processione delle Palme – ore 10.30 ritrovo Oratorio Femminile e avvio della Processione verso la Chiesa Parrocchiale e celebrazione della Messa.

●    17 APRILE – Mercoledì

Chiesa Parrocchiale ore 16,30/18,00: confessioni per tutti i ragazzi/e della  5^ elementare e delle medie.

●    18 APRILE – Giovedì Santo

Ore 21 Messa solenne “in Cena Domini”. Sono particolarmente invitati, con le loro famiglie, i bambini/e prossimi a ricevere il Sacramento della Prima Comunione ed i ragazzi/e che riceveranno a fine anno il Sacramento della Confermazione.

●    19 APRILE – VENERDI’ SANTO

Per tutti i gruppi di catechismo appuntamento alle ore 15,00 in oratorio San Giuseppe per la Via Crucis.

●    21 APRILE – PASQUA DI RISURREZIONE

Celebreremo insieme la solennità della Pasqua alle ore 18 in chiesa parrocchiale: attendiamo tutte le famiglie con i figli in cammino nel catechismo.

Una santa e felice Pasqua!

I Sacerdoti e i Catechisti

della Parrocchia Maria Vergine Assunta di Trecate