Cari genitori dei Cresimandi, giungiamo a voi per alcune brevi comunicazioni.

- Confermare le date della Cresima:
      14 ottobre i cognomi dalla A alla L;
      21 ottobre i cognomi dalla M alla Z
   La celebrazione è alle 15.30 in chiesa parrocchiale
   Alleghiamo programma del mese di settembre 2018).

- Alleghiamo modulo per la scelta del padrino o della madrina che gentilmente vorrete riconsegnare compilato entro sabato 8 settembre 2018.

Scarica il Modulo per la scelta del padrino o della madrina

Scarica il Programma del mese di settembre

Cresime ottobre 2017 1

Il giorno in cui ho ricevuto la Cresima ero molto serena e felice. Attorno a me tanti fiori e, soprattutto, l’amore della mia famiglia. È stato bello condividere con tanti amici un momento così significativo della mia vita. Ora che ho ricevuto la Confermazione mi sento un po’ più cristiana. I doni che lo Spirito Santo mi ha “regalato”, in modo gratuito, mi saranno sicuramente d’aiuto. Cercherò di vivere al meglio i miei giorni futuri, con cuore generoso e buona volontà.

Cresime ottobre 2017 2

Condivido quanto ha detto a noi Cresimandi il delegato del Vescovo: “Ricordatevi che la Cresima è solo una ‘tappa’ e non un ‘traguardo’ della vita”.

Giulia Cavallaro