Comunione avviso

Le Comunioni saranno amministrate a Trecate nelle domeniche del 7, 14 e 21 maggio, mentre a Sozzago saranno celebrate domenica 28 maggio.

Tutti i bambini che ricevono il Sacramento a Trecate sono chiamati a trovarsi il sabato precedente (6,13 e 20 maggio) presso la chiesa parrocchiale alle 10; alle 11.30 si terranno le confessioni e un ultimo momento in preparazione alla celebrazione di domenica. Saranno consegnati due pass per ciascuna bambina/o riservati ai genitori, fratelli e sorelle. Per i genitori le confessioni sono possibili dalle 10 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 18.15. La domenica in cui riceveranno la Prima Comunione il ritrovo per i bambini è alle 10.45 nella chiesa del Gonfalone. L’ingresso per tutti in chiesa parrocchiale sarà possibile dalle ore 11.

Il servizio fotografico sarà a cura esclusiva di Valerio Bedino, l’unico autorizzato a scattare immagini all’interno della chiesa durante le celebrazioni.