Cari ragazzi e giovani, insieme viviamo questi ultimissimi giorni che ci separano dalla gioia della più bella notizia che ha sconvolto il mondo intero: Gesù di Nazaret è risorto! Anche noi con Lui prendiamo parte da protagonisti all'evento che ha cambiato la storia umana: l'amore vince, la morte non ha più l'ultima parola.

29 marzo DOMENICA delle PALME - Ritrovo alle ore 10.30 in oratorio femminile, processione dei bambini e ragazzi con le palme e Messa in Parrocchia.
In caso di pioggia ritrovo direttamente in chiesa per la Messa delle 11.15.

Martedì 31 marzo in chiesa parrocchiale dalle 15 alle 17:
confessioni per tutti i ragazzi/e della I e II media.

Giovedì santo 2 aprile in chiesa parrocchiale dalle 15 alle 17:
confessioni per tutti i ragazzi/e della IV e V elementare.

Alle ore 21 Messa solenne "in Cena Domini", sono particolarmente invitati, con le loro famiglie, i bambini/e prossimi a ricevere il Sacramento della Prima Comunione.

Venerdì santo 3 aprile In sostituzione al catechismo di venerdì e sabato e per tutti i gruppi di catechismo, appuntamento alle ore 15 in oratorio san Giuseppe per la Via Crucis.

Domenica 5 aprile Pasqua di Risurrezione – Celebreremo insieme la solennità della Pasqua alle 18 in chiesa parrocchiale: attendiamo tutte le famiglie con i figli in cammino nel catechismo. Nel corso della Messa ulteriore motivo di gioia sarà il dono del Sacramento del Battesimo ad alcuni bambini della nostra comunità.

Gesu-risorto