DOMENICA DELLE PALME

Domenica 25 marzo inizia la Settimana Santa con la Domenica delle Palme. Il ritrovo di tutti i bambini e ragazzi è alle 10.30 in Oratorio Femminile. Seguirà la processione per le vie Murello, Mazzini, piazza Cavour e via F.lli Russi, per concludersi in chiesa parrocchiale con la Messa delle 11.15. Le altre Messe domenicali seguiranno l’orario consueto. Per i giovani che vogliono partecipare alla Veglia delle Palme diocesana che si terrà sabato 24 marzo a Varallo Sesia è possibile chiedere tutte informazioni a don Mauro.

CELEBRAZIONI SETTIMANA SANTA

Giovedì Santo                                 ore 8: Ufficio delle Letture e lodi mattutine

ore 21: Messa “Nella Cena del Signore”

Venerdì Santo                                 ore 8: Ufficio delle Letture e lodi mattutine

ore 15: via Crucis per bambini e ragazzi in Oratorio san Giuseppe

ore 20.30: celebrazione della Passione del Signore in chiesa parrocchiale; a seguire processione per le vie F.lli Russi, Mazzini, Verdi, Macallè, Matteotti, Gramsci e Cassano, per poi concludersi nuovamente in chiesa parrocchiale.

Sabato Santo                                  ore 8: Ufficio delle Letture e lodi mattutine

ore 21: Veglia Pasquale

Domenica di Pasqua                       ore 8: Messa in chiesa parrocchiale

ore 10: in chiesa parrocchiale, Messa animata dal coro Don Gambino

ore 10: Messa a San Martino

Ore 11.15: Messa Solenne in chiesa parrocchiale; anima la corale San Gregorio Magno

ore 18: Messa delle Famiglie in chiesa Parrocchiale.

ADORAZIONE NOTTURNA

L’Adorazione si terrà nel Gonfalone da giovedì 29 marzo dalle ore 23 alle 8 di venerdì 30. Sempre garantita la presenza di un sacerdote.

CONFESSIONI PASQUALI

Le confessioni si terranno nella Settimana Santa in chiesa parrocchiale, con il seguente orario:

Sabato 24 marzo dalle 16.30 alle 18.30

Giovedì 29 marzo dalle 15 alle 18.30;

Venerdì 30 e sabato 31 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30.

Saranno sempre presenti anche dei sacerdoti salesiani