La gioia vera viene da un'armonia profonda tra le persone, che tutti sentono nel cuore e che ci fa sentire la bellezza di essere insieme, di sostenerci a vicenda nel cammino della vita”

Papa Francesco

Domenica 26 novembre alle ore 10 la Messa in chiesa parrocchiale sarà dedicata alla “Festa delle famiglie”. Come sempre, si tratta di un momento particolare per rendere grazie per il dono prezioso della famiglia. Alla celebrazione sono invitate in modo speciale tutte le coppie che si sono sposate nel 2017 o che celebrano un anniversario di matrimonio (sia esso il 1°, 5°, 10°, 20°, 25°, 30°, 40°, 50°, 60° e così via...). Questa occasione di festa è aperta anche a tutte le famiglie che vogliono ricordare una data significativa del proprio cammino matrimoniale, o che semplicemente desiderano celebrare il proprio essere famiglia. Al termine della Liturgia sarà scattata una foto-ricordo di gruppo e consegnato un ricordo di questa giornata; a seguire, rinfresco presso l’Oratorio Femminile. Per chi volesse aderire è necessaria l’iscrizione entro sabato 18 novembre in Ufficio parrocchiale (0321 71276), negli orari di apertura.