È un servizio alla comunità per tutte le esigenze riguardanti i problemi ecclesiali, religiosi e umani.

Situato accanto alla Chiesa Parrocchiale è aperto: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11.30 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30.
Nel mese di agosto l'ufficio è aperto SOLO AL MATTINO (9 - 11.30) nei seguenti giorni:
dall'1al 4 - 7,9,11 - 18 - 21,23 e 25.
Da lunedì 28 agosto riapertura normale.

Presso l'ufficio parrocchiale è anche la sede della redazione del Bollettino Trecatese, settimanale parrocchiale di informazione.

Per far pervenire articoli da pubblicare inviare all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro e non oltre le ore 17 del lunedì precedente la pubblicazione.