biscotti-carita2
biscotti-carita3

biscotti-carita4

Le giornate di sabato 6 e domenica 7 giugno hanno visto noi animatori Caritas prima impegnati a raccogliere e ricevere i biscotti prodotti con tanta cura dalle mamme, nonne e zie della nostra comunità e successivamente ad allestire i tavoli per offrire alle messe quanto era stato donato.

Possiamo dire che l'iniziativa è ben riuscita grazie alla partecipazione di molte persone che hanno offerto la loro disponibilità e la loro bravura nel realizzare prodotti non solo buoni e fatti in casa, ma anche belli da vedere per la creatività delle decorazioni.

Grazie a tutti per l'ennesima dimostrazione di attaccamento alla comunità parrocchiale e per aver accolto un invito a collaborare per uno scopo comune. Grazie alla sensibilità e partecipazione di molte persone che hanno dato con generosità, anche senza prendere un solo pacchetto di biscotti.

Sono stati raccolti 810 euro che serviranno in prima istanza a coprire le necessità più urgenti: pannolini per bambini, latte in polvere, olio, zucchero e altri generi di prima necessità, richiesti con insistenza dalle persone che frequentano il Centro di Ascolto.

A seguito di questa esperienza positiva, possiamo dire che anche per il futuro potremo contare sulla partecipazione e generosità di tante persone della nostra comunità parrocchiale. Grazie ancora a tutti.

biscotti-carita1