Iscrizione e avvisi per la ripresa del cammino.
Cari genitori, desideriamo riprendere il cammino con i nostri ragazzi per questo nuovo anno.

1. Come primo passo è necessario provvedere all’iscrizione che ci permetterà di programmare gli incontri in modo consono rispettando le normative Covid vigenti e nello stesso tempo dare a voi la possibilità di prendere atto dell’attenzione e la cura con la quale procediamo affinché tutto si svolta nella massima sicurezza.

Vi alleghiamo:

- Il modulo d'Iscrizione che vi preghiamo voler leggere, compilare e firmare  in ogni  parte dove richiesto,  a seguire il foglio deleghe che è da compilare per indicare chi maggiorenne, oltre ai genitori, è autorizzato a venire a prendere vostro/a figlio/a.
- L'informativa sulla privacy, che è da tenere presso di voi.
- Il foglio per le informazioni particolari  che ci restituirete compilato se lo riterrete necessario
- Il patto di Responsabilità che una volta consegnato consente di non dover fare un’autocertificazione per ogni incontro di catechismo.

E’ possibile consegnare l'iscrizione in oratorio San Giuseppe nelle seguenti date:

Sabato 24 ottobre: dalle ore 9.30 alle ore 11.00   e dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Lunedì 26 ottobre: dalle ore 16.30 alle ore 1830

Mercoledì 28 ottobre: dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Saranno predisposte tre postazioni:

- gruppo 3 anno di fronte al teatro “Silvio Pellico”

- gruppo 4 anno primo portone subito dopo il teatro

- gruppo 6 anno secondo portone lato segreteria

2. La partenza del percorso per il gruppo del secondo anno è prevista più avanti; ve ne daremo comunicazione in seguito.

3. Gli incontri inizieranno sabato 28 novembre (in concomitanza con l'inizio dell'anno Liturgico), si terranno ogni 15 giorni alternando due gruppi per ogni sabato in modo da ottimizzare gli spazi per il distanziamento e da poter garantire la maggior sicurezza (naturalmente provvederemo alla igienizzazione delle mani all'ingresso e sarà obbligatorio portare ed indossare la mascherina).

Una volta acquisite le iscrizioni, manderemo mail informativa con le modalità e gli orari di ingresso e di uscita nel rispetto delle norme di sicurezza.

4. In caso la situazione lo richiedesse, siamo pronti a svolgere gli incontri in modalità on line (per questo raccomandiamo di indicare nell’iscrizione il vostro indirizzo e-mail). Arriverà in questo caso mail con le indicazioni necessarie.

5. Vi ricordiamo che il sacerdote di riferimento per la catechesi è don Alessandro Maffiolini (cell. 338 244 8090).

Tanti cari saluti.

                               Parrocchia di Trecate NO