messa-per-radio

Da domenica 8 dicembre riprendono le trasmissioni della nostra radio.

Come già annunciato, per ascoltare la messa e anche molto di più... occorre dotarsi di un ricevitore. Per ogni informazione il riferimento è l'ufficio parrocchiale. Molti si sono già apprestati a prenotare l'apparecchio anche provvedendo generosamente per chi non potesse essere in grado di affrontare la spesa. Da giovedì 5 dicembre presso la casa parrocchiale, un gruppo di volontari dell'Associazione Gruppo Trecatese Amici 52 sarà presente per la distribuzione dei ricevitori del Comunicatore "Voce della Comunità", sia per coloro lo abbiano già prenotato, che per le nuove richieste. Questo il calendario delle date e orari in cui i volontari saranno a disposizione: giovedì 5 dicembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 - venerdì 6 dicembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 - lunedì 9 dicembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 - mercoledì 11 dicembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 - venerdì 13 dicembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 - sabato 14 dicembre 2013 dalle ore 10,00 alle ore 11,30 . Il costo del ricevitore è di Euro 67,00 che potrà essere acquistato in un'unica soluzione, oppure con un acconto di Euro 7,00 rateizzandolo in sei rate con versamento mensile di euro 10,00, mentre per dodici rate il versamento sarà di euro 5,00. In entrambi i casi, il pagamento delle rate dovrà essere eseguito il primo martedì di ogni mese, sempre in casa parrocchiale dalle ore 9,30 alle 12,00. Nell'ipotesi di modifiche a quando in precedenza comunicato, provvederemo a renderle note tramite il Bollettino Parrocchiale. In casi particolari, in accordo con i sacerdoti, sarà possibile il ritiro del ricevitore senza nessun onere. Essendo un nuovo e importante servizio di comunicazione, in caso di problemi di ricezione, si richiede da parte degli utenti una buona dose di pazienza, per dare tempo ai tecnici di tarare le apparecchiature e definire la potenza di trasmissione più congrua. In ogni caso, per qualunque vostra necessità, potrete inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il problema riscontrato, oltre che il nome e cognome, ed il recapito telefonico di chi richiede l'intervento. In seconda istanza prendere contatto con Giancarlo Antonietti al seguente n. di cellulare 3473608073, attivo sino a tutto dicembre 2013, dalle ore 10,00 alle ore 11,30 nei giorni lunedì - mercoledì - venerdì, non festivi.

BUON ASCOLTO DELLA VOCE DELLA COMUNITA' !!!